sabato 20 settembre 2014

Ferie a meeeeeeeeeeeeeeee!!!

E’ inutile che continuo a dirvi “sono tornata” , “non andrò mai più via” , “aggiornerò il blog almeno 10 giorni al mese” e bla bla bla
E’ inutile.
Perché fondamentalmente io mi perdo. Mi perdo, mi rincorro, faccio qualche pausa e mi ritrovo.
Nella mia testa vorrei fare mille, leggere, andare in giro, fare sport, foto, cucinare, guardare film, telefilm, il decoupage, il cake designe ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
E alla fine? Quando non sono a lavoro potete tranquillamente trovarmi sul letto, il 99% delle volte a dormire!

Oggi quindi non vi scrivo per dirvi che sono tornata ma, vi scrivo, per dirvi che è  arrivato il momento delle mie tanto attese ferie! Farò un mini.viaggio con fidanzato e amici ma per evitare di trascorrere gli altri 7 giorni dormendo, ho fatto una lista di cose da fare.
(e quasi tutte posso farle anche stesa sul letto…vanno bene lo stesso?!?! uahuahuahuahuahauauhauha)

1- sistemare la mia stanza e ritrovare il libro “hummingbird cookbook” (e quindi..provare a mantenere l’ordine per più di due ore)
2-dedicare un po’ di tempo al mio corpo in decadenza -.-‘ (farmi torturare dall’estetista,fare la seconda manicure della mia vita, provare lo scrub facciale alla zucca –questo-  e gli impacchi alla camomilla per le occhiaie –questo- )
3-dedicare un po’ di tempo a tutte le persone che ho paccato nell’ultimo anno perché troppo esaurita dal lavoro (ciò si traduce in : chiamare le mie amiche e offrire loro almeno un caffè!)
4-finire di leggere il libro di j.coe e finire la terza serie in streaming di pretty little liars. (se avanza un po’ di tempo potrei andare anche a correre..ma questo non ve lo prometto!)
5-provare la cheesecake alla zucca di california bakery *_* (e impegnarmi a scrivere almeno un paio di post per il blog!)
6- fare una selezione tra le foto scattate negli ultimi anni e stamparle !
7-per finire la cosa più importante: provare a rimanere il più lontano possibile dal luogo in cui lavoro, evitare di sentire i colleghi e chiunque mi riporti a loro.


Arrivederci ^.^”

Ps.e per dimostrare che ce la posso fare, ho iniziato già la titanica impresa di sistemare la mia stanza per cui ho già ritrovato il libro di hummingbird e tutto ciò mentre in tv trasmettono le prime due puntate della quarta serie di pretty little liars (..così mi porto avanti >.<") 
forza fatemi un applauso......................

1 commento:

  1. ciaooo complimenti..sono nuova di questo mondo che ne dici di seguirmi passa da me! io ti seguiro' mi farebbe piacere buona serata!

    RispondiElimina