sabato 20 settembre 2014

Ferie a meeeeeeeeeeeeeeee!!!

E’ inutile che continuo a dirvi “sono tornata” , “non andrò mai più via” , “aggiornerò il blog almeno 10 giorni al mese” e bla bla bla
E’ inutile.
Perché fondamentalmente io mi perdo. Mi perdo, mi rincorro, faccio qualche pausa e mi ritrovo.
Nella mia testa vorrei fare mille, leggere, andare in giro, fare sport, foto, cucinare, guardare film, telefilm, il decoupage, il cake designe ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
E alla fine? Quando non sono a lavoro potete tranquillamente trovarmi sul letto, il 99% delle volte a dormire!

Oggi quindi non vi scrivo per dirvi che sono tornata ma, vi scrivo, per dirvi che è  arrivato il momento delle mie tanto attese ferie! Farò un mini.viaggio con fidanzato e amici ma per evitare di trascorrere gli altri 7 giorni dormendo, ho fatto una lista di cose da fare.
(e quasi tutte posso farle anche stesa sul letto…vanno bene lo stesso?!?! uahuahuahuahuahauauhauha)

1- sistemare la mia stanza e ritrovare il libro “hummingbird cookbook” (e quindi..provare a mantenere l’ordine per più di due ore)
2-dedicare un po’ di tempo al mio corpo in decadenza -.-‘ (farmi torturare dall’estetista,fare la seconda manicure della mia vita, provare lo scrub facciale alla zucca –questo-  e gli impacchi alla camomilla per le occhiaie –questo- )
3-dedicare un po’ di tempo a tutte le persone che ho paccato nell’ultimo anno perché troppo esaurita dal lavoro (ciò si traduce in : chiamare le mie amiche e offrire loro almeno un caffè!)
4-finire di leggere il libro di j.coe e finire la terza serie in streaming di pretty little liars. (se avanza un po’ di tempo potrei andare anche a correre..ma questo non ve lo prometto!)
5-provare la cheesecake alla zucca di california bakery *_* (e impegnarmi a scrivere almeno un paio di post per il blog!)
6- fare una selezione tra le foto scattate negli ultimi anni e stamparle !
7-per finire la cosa più importante: provare a rimanere il più lontano possibile dal luogo in cui lavoro, evitare di sentire i colleghi e chiunque mi riporti a loro.


Arrivederci ^.^”

Ps.e per dimostrare che ce la posso fare, ho iniziato già la titanica impresa di sistemare la mia stanza per cui ho già ritrovato il libro di hummingbird e tutto ciò mentre in tv trasmettono le prime due puntate della quarta serie di pretty little liars (..così mi porto avanti >.<") 
forza fatemi un applauso......................

2 commenti:

  1. ciaooo complimenti..sono nuova di questo mondo che ne dici di seguirmi passa da me! io ti seguiro' mi farebbe piacere buona serata!

    RispondiElimina
  2. Io ho appena prenotato ai villaggi sul mare www.natural-village.it

    RispondiElimina