martedì 21 settembre 2010

*Caccavella amore mio*

Gironzolando per il web ho trovato il simpatico contest di ammodomio.
Ecco la CACCAVELLA che ho scelto per la mia partecipazione last minute (eh si scade a mezzanotte :S)

Signore e signori vi presento il mio frullatore *_* o meglio il mio OMOGENIZZATORE,avrà circa 30 anni.
Con questo aggeggio quì mia mamma preparava le pappine a me e alle mie sorelle,dopodicchè è stato rinchiuso in soffitta per anni e anni sostituito dal più moderno ed utile bimby.
In casa mia però niente ha vita facile e il bimby è stato distrutto, forse l'ultima volta che l'ho visto usare è stato 8 anni fa! Abbiamo provato a tritare la roba in tutti modi, dalle mattarellate all'uso delle forbici fino a quando mia mamma non si è ricordata di LUI, il caro vecchio omogenizzatore :)

Certo è un pò vecchiotto.. non si smonta facilmente..è anche un pò rotto...ma cavolo.. gli sono riconoscente: devo ringraziare solo lui se da piccola mangiavo!! :D
Quindi per ringraziarlo gli regalo 5 secondi di notorietà sul mio blog! ahahahah




*grazie caccavellino mio!!*

1 commento:

  1. questa cosa della caccavella è molto divertente, ma io preferisco i paccheri qui sotto, grazie!

    RispondiElimina