sabato 29 gennaio 2011

premio

oh oh oh! Ragazze.. un altro premio per me *_*

ringrazio tanto chiaretta de "la cuoca ruspante"
il premio vuole che si scrivano 7 cose che ci caratterizzano e che venga girato ad altri 10 blog.

Ecco 7 cose su di me :)

1- sono molto disordinata. chiedetemi di partecipare alla maratona di new york basta che non mi fate mettere in ordine. La mia camera è un campo di battaglia, quando cucino sporco mille pentole,nelle mie borse troverete di tutto: da volantini a fazzoletti, scontrini,penne e cartacce. E il bello è che  a me il disordine non piace...ma il fatto è che mi SCOCCIO.punto.

2-odiavo i gatti. dal primo all'ultimo. anche il gatto con gli stivali. anche giuliano di kiss me licia. tutti! fino a quando non è arrivata lei..............la gattina di casa "dilettanti" *_* una stronza, bastarda, ruffiana, bruttina gattina che somiglia a will il cojote *_*...ora li adoro tutti!

3-ero un uomo. NO non ho subito nessuna trasformazione transgenica, semplicemente vestivo con jeans larghi e felpe, scarpe da ginnastica, non mi truccavo, non indossavo collane/orecchini/anelli/braccialetti, non ero vanitosa, ero la versione + giovane e + carina (beh forse questo è soggettivo ahahahahah) di gianna nannini per intenderci.....poi un giorno di due anni fa entrai in un centro commerciale e stupendomi di me stessa,spesi una fortuna tra vestiti ,stivali ed accessori. nessuno è mai riuscito a spiegarsi il perchè...neanche io... poi iniziai anche ad indossarli...ormai ero donna!

4-mi piace viaggiare. nel senso letterale del termine: mi piace stare sui pulman, sui treni, sugli aerei. Mi piace fare viaggi lunghi anche in macchina.

5-mi arrabbio facilmente...per qualsiasi cosa. (ma ci sto lavorando su...OK?!?!?!? :°D)

6-odio il fumo, mi dà la nausea. ringrazio Dio per la leggere contro il fumo nei luoghi pubblici.

7-mi piacciono molto i pub. la mia serata ideale è appunto al pub, birra e panino con il mio fidanzato e i miei amici.

Ora la seconda parte: io il premio lo giro a 5 blog

1)in cucina con vanessa
2)the queen of the choccolate
3)le ricette di minù
4)le manine fatate di giulia
5)cuocicucidici

2 commenti:

  1. E io ti ringrazio tanto tanto tanto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver pensato a me!!!!...spero di aver tempo per farlo...

    RispondiElimina