domenica 22 maggio 2011

Madrid ... quella turistica

 Hola chicoosss!!! Como estas??
Yo soy muy feliz de aver visitado madrid ¿por qué Madrid es una ciudad muy hermosa


..vabè..ringraziamo google traduttore e torniamo a noi :°D
Madrid è veramente una bellissima città :) pulita, organizzata..gli spagnoli sono molto alla mano anzi..come dice mia sorella senior "gli spagnoli sono come i meridionali...caciari!" e a noi..ci piacciono!!
Siamo partite il 7 mattina e..siamo arrivate con 2 ore di ritardo (grazie easyjet).. tra un vuoto d'aria e una turbolenza..il nostro umore non era alle stelle ma nel momento in cui abbiamo messo piede fuori dalla metro ecco che ci accoglie un sole fortissimo,basso,caldo e sorridente e questa canzone (vedi video sotto)..nella versione strumentale...ci siamo guardate in faccia e abbiamo pensato che mancava solo una cosa..anzi due: la collana di fiori e il mare!
Lascio parlare le foto, salite sul "bus turistico",mettete play e guardate fino in fondo :))) (ps.a me sta musica mi fa ride..che devo fa!!!)




Plaza del Sol :)

Prima sera...

Il sabatoc'erano molti addii al celibato e nubilato.. le stradine erano piene di persone che hanno finito di cantare,urlare e ballare alle 7 del mattino :)

La domenica mattina eravamo le uniche in strada, da notare la differenza tra la prima foto, scattata il sabato nel tardo pomeriggio e la seconda,scattata la domenica alle 9.30 :°D

I mimi..impressionanti...

Fiera del libro_Calle de Claudio Moyano_

Parque del ritiro..il laghetto :)



Quì era tutto transennato, c'erano telecamere  e milioni di persone...stavano girando un film?!?!?

 La gente strana che gira nel parco :°)

Spider man...in pensione.. :°D

Palazzo reale

I giardini "Sabatini"


Infine la foto-simbolo del viaggio:
La sorella "mezzana" nel museo...io e la "senior" avanti al museo a bere birra e mangiare patatine! :)


Prossimamente..il post "madrid mangereccia" ;)

2 commenti:

  1. Es proprios bellissimos posts O.o
    Ok il mio spagnolo fa schifo ma ho apprezzato il viaggetto fotografico ora aspetto quello mangereccio ^_*

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa Madrid!! Quanti ricordi!! Adesso che con il piccolino di 6 mesi non posso proprio concedermi tutti i viaggi di prima rivivo con piacere questi momenti anche grazie al tuo post! Grazie per essere passata nel mio blog.. mi ha fatto molto piacere e mi aggiungo anche io ai tuoi sostenitori! A presto e buon fine settimana ;) Erika

    RispondiElimina