sabato 9 aprile 2011

laura c'è!!!!!

Ragazze prima di tutto GRAZIE per i commenti di supporto *_*
Ieri finalmente ho messo fine al mio stato d'ansia *_*
Il mio prof fino alla fine mi ha fatto soffrire, arrivando con un'ora di ritardo, quando la seduta era già iniziata (che ansia).
E io sono riuscita a far ridere tutta l'aula andando a sbattere col naso contro il microfono, mia sorella ha commentato: SEMPRE LA PIù SIMPATICA E PIù BUFFA...COME SEMPRE! -.-" auhauhauhauhaauh

Oggi mi sento....così....leggera *______________*
strano perchè ieri sera ho mangiato come un porcellino: pizzette, rustici, crocchè, arancini, pasta,peperoni..ecc ecc..mamma mia..
ma oggi sono più leggera :)

Vi offro virtualmente una fetta della mia tortona: una zuppetta di quasi 5 kg (doveva essere massimo 4_che gioia i pasticcieri che fanno di testa loro quasi quanto i parrucchieri che fanno altrettando!! -.-).

uno strato pasta sfoglia
uno strato di crema al cioccolato con cioccoriso ;)
uno strato di pan di spagna
uno strato di crema chantilly con amarene ;)
uno strato di pasta sfoglia
*_________*
che bontà!!!

allora..arrivederci ragazze..da me e da "laura" :)

2 commenti: