mercoledì 18 maggio 2011

"le tre sorelle mano nella mano passeggiavano su e giù per la città" (cit. nobraino)



MILANO...........

Io che..come totò e peppino mi aspetto le nuvole..il freddo..e trovo un clima tropicale...
Io che mi perdo per le varie stradine..ma nonostante tutto mi permetto di dare indicazioni agli stranieri..in inglese :)


Io che solitamente a milano mangio sempre e solo al burger king o al massimo da "ciao"..e che quest anno ho preferito provare altro..per il blog eh!
bar continental in uno dei vicoletti di via torino,dietro ovs + o - qualità prezzo accettabile

Io che per la prima volta dopo anni e anni di rifiuto sono salita sul duomo..
Io che ho fatto i 160 gradini a piedi per salire sulle terrazze del duomo per poi scattare 3/4 foto a scazzo e scapparmene in preda al panico perchè soffro di vertigini..
Io che dopo il duomo con le gambe che tremanavano mi sono rifugiata al reparo "cucina e alimentazione" della feltrinelli, uscendone col libro di laurel evans *_*
Io che dopo aver fatto i km a piedi e aver speso tutti i soldi a madrid ho ancora il coraggio di passeggiare per milano e fermarmi nei negozi per la casa...
porta ticinese bello il timer?!?!?!? *_*

Io che a milano ho le sUrelle che quando me ne sono andata avevano le lacrimucce agli occhi :)) 

noi 3 che "litighiamo" per chi deve essere la "terza"..perchè sarà anche brutta...ma almeno è l'unica che si sposa..e per di + con un vecchio straricco..non capite!??!..ascoltate questa  quì!!


7 commenti:

  1. il timerrrrrrrrrrrrrrrrrr???Io lo devo ricomperare e voglio il tuo!!
    é magnifico!
    grazie pr le tante fotine ^_^

    RispondiElimina
  2. *_* è stupendo!!! c'era anche sul bianco/celestino.. e c'erano anche altre mille cazzatine troppo carine, peccato (o per fortuna) ero appena tornata da madrid dove ho speso tutti i soldi e non potevo permettermi altro!
    Cmq rimani su questi schermi: prossimamente ci saranno le foto anche della vacanza madrilena, sia le foto "turistiche" che "MANGERECCE"!!!! *________*

    RispondiElimina
  3. ah ticinese, abitavo lì vicino fino a due annifa.. zona bellissima.. mitico Paradiso delle sorprese :)

    RispondiElimina
  4. Il paradiso delle sorprese, io lo chiamo sempre delle stronzatine =D, ha sempre qualcosa da offrire =D che carino il timer!

    RispondiElimina
  5. xRICCIOLI DI CIOCCOLATO: arriveranno presto presto muahahaha

    xPASSIFLORA: anche a me piace molto quella zona..non che ne conosca molte lì a milano ahahha

    xCEY: si ha tante piccole "inutilità" ma molto belline xò!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo blog, come avevo fatto a perdermelo?? Mi hai portato indietro di qualche anno -andare a fare i turisti all'università a maggio, era mitico!!!- Complimenti e augurissimi per la laurea e ora aspetto anche io le foto di Madrid, ci manco da una vita!! PS: Complimente per il bellissimo nome ;D

    RispondiElimina