mercoledì 29 giugno 2011

piccolo...spazio...pubblicità

cantava vasco rossi.
Ora..io ho mille ricette in arretrato da pubblicare ma a causa del tempo,del lavoro, dello studio, dei vari eventi il mio blog ha subito un bel rallentamento. Ma poi è estate, fa caldo e i fornelli non sono proprio un bel richiamo. per niente direi. considerando che la mia casa è un forno, che il mare lo vedo con binocolo, letteralmente parlando perchè vi ricordo che per vederlo mi basta affacciarmi al balcone e nonostante tutto non sono andata neanche un giorno, dicevo, considerando il clima che è tutto fuorchè mite e la mia sofferenza al caldo,ho un pò trascurato la cucina. 
Però ho scoperto il rotolo alla cannella dell'ikea e quindi la colazione rimane sempre bella e abbondante ;)

rotolo alla cannella dell'ikea
ingredienti:
macchina o autobus;
ikea + vicina;
2,99 euro;
forno.

-prendete la macchina, oppure l'autobus e raggiungete il negozio ikea più vicino
-fatevi un bel giro rilassante, magari comprate le solite candele e i tovaglioli colorati ecc ecc, rubatevi pure le matitine e alla fine fermatevi alla bottega svedese
-aprite i congelatori e comprate una confezione di rotolo alla cannella da 6 pezzi al costo di 2,99 €
-correte a casa
-mettete in forno per circa 20 minuti e mangiate

BUON APPETITO che google traduttore in svedese me lo scrive così: njuta av din måltid

10 commenti:

  1. Un post divertente... la prox volta le proverò anch'io ; )

    RispondiElimina
  2. ahahahahah!! Sei incredibile :D
    Io non riesco a rinunciare al forno, almeno per ora, nonostante la calura...ma mi sa che tra un po' farò anch'io un salto all'ikea più vicina... ;p Ma lo sai che l'unica volta che ho assaggiato queste girelle la pasta non era lievitata bene?? Tutte a me...Baci!!

    RispondiElimina
  3. ne ho un pacco nel congelatore da un paio di mesi...è mio marito quello che ne va pazzo...ma lui non lo sa che ci sono...

    però devo controllare la scadenza, e magari fargli una sorpresina domenica nmattina...

    :-)

    RispondiElimina
  4. ahahahahahah, questa ricetta me la segno:P

    RispondiElimina
  5. ah ah ah
    bellissima questa!!!
    sei troppo forte!

    RispondiElimina
  6. ahahah mai provate queste girelline by Ikea! ottima "ricetta"!

    RispondiElimina
  7. xFRANCESCA: io ero molto titubante, vada per i mobili, ma il cibo proprio non mi attirava, ma queste sono buone ;) ah e anche la cheesecake (infatti la prima cheesecake che ho mangiato era proprio quella ikea)

    xGABRI:no io proprio nun c'ha facc! cmq la girelle che ho mangiato proprio all'ikea era molto buona, quelle che ho fatot a casa surgelate mi hanno dato la stessa impressione di pasta non cresciuta..sulla busta c'è scritto di metterle direttamente congelate nel forno, devo provare a fare prima scongelare...LE FAREMO SAPERE!

    xTAMARA: ma noooooooooooooooooo falle subito poverino! auhauhauha ;)

    xCRANBERRY: brava, attenzione a non saltare i punti fondamentali quando ricopi ;)

    xMIRKA: eeeeeeeeh è il caldo è il caldo!

    xPASSIFLORA: I M LOVIN IKEA ;)

    RispondiElimina
  8. ma vuoi dire che non sono l'unica ad andare all'ikea solo per le candele e i tovaglioli (e le matitine và, che non se ne hanno mai abbastanza)?? però queste kanelbullar non le ho mai provate... devo rimediare al più presto! eres, sei troppo forte :-))

    RispondiElimina
  9. Subito!!!
    Scambio ricette... Prova a prendere le Polpettine mmmh che buone;)
    E brava Eres

    RispondiElimina
  10. ahahahhahaha ok LAVALLY la prossima volta prendo quelle, una mi amica mi ha consigliato anche gli hot-dog,la senape ecc ecc.. :°D

    RispondiElimina