lunedì 20 dicembre 2010

ariecchiiimeeee =D

Signore e signorine eccomi di nuovo quì, che passo dal letto al divano con la mia copertina.
Prima di tutto GRAZIE A TUTTE PER I MESSAGGI CHE MI AVETE LASCIATO :)

L'intervento è andato bene, non era proprio come me l'aspettavo, non avevo solo una ciste...ma una carovana, ero piena -.-" il dottore mi ha pulito ben bene, spero solo che non si riformino perchè sinceramente non è proprio un'esperienza che vorrei ripetere.
ma ho imparato un paio di cose:

1) quando sei in ospedale mai scegliere il letto vicino al bagno
2) mai comprare ciabatte belle e "costose" perchè molto probabilmente scompariranno nel nulla una volta entrate nella sara operatoria.
3)mai far arrabbiare l'anestesista, ricordatevi LUI HA IL POTERE :°D + del dottore! io ho sfidato la sorte non togliendo il piercing sotto al labbro (non ci riuscivo...)   e lui  mi ha fatto addormentare piangendo dopo un grande cazziatone. (..mi sono risvegliata, quindi non era poi tanto nervoso...ma mi è andata bene)
4)l'anestesia totale non è una gran esperienza...ma almeno non sentite grandi dolori quando vi svegliate.
5)chiedete l'antidolorifico prima di dormire mai di giorno. perchè ho la strana sensazione che quello della sera sia + pesante...e quella si che è una bella esperienza..altro che l'anestesia ahahaahhahahaha
6) digiunare per 10 giorni non sarà utile alla vostra linea...(sono dimagrita solo 1 kg..)
7) se nel thè aggiungete 1 kg di zucchero diventerà leggermente + buono (se lo fate però..non chiedetevi perchè in 10 giorni siete dimagrite solo 1 kg!)

...beh tra le altre cose avevo sottovalutato la situazione, credevo che andavo lì mi operavo e dopo tornava tutto come prima, avevo già programmato di cucinare mille cose....e ora mi ritrovo sul letto senza poter alzare un dito :) ma...ecco che ho imparato 1 altra cosa:

8) prima di andare in ospedale, parlando con amici e parenti dite esplicitamente cose vi piace mangiare e miracolosamente  ne sarete sommersi, evitando succhi di frutta all'anans,pompelmo e tristi fette biscottate!

quindi per il momento mi godo la convalescenza. quando starò meglio ricomincerò a cucinare.
un bacione a tutte. alla prossima :)

6 commenti:

  1. Ben tornata tra i tuoi ans, e rimettiti per bene!
    Chiedi a tuoi amici dolcetti, cioccolatini, cioccolate calde :O
    Approfittane un pochino!
    :D
    un bacione^*^

    RispondiElimina
  2. grazie ragazze!
    io sto già sclerando!
    non mi permettono di spostare neanche una sedia, mi sento un impedita Y_Y
    ...devo avere solo pazienza...
    ma dove si compra??? Y_Y

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!!Bentornata!!!mi raccomndo riposati così quando sarai di nuovo in forma ci delizierai con tante belle ricettine!!!!Buone feste!!!

    RispondiElimina
  4. CARISSIMA, L'IMPORTANTE è CHE TUTTO SIA ANDATO BENE E CHE TU SIA A CASETTA TUA...CHE TI FAI VIZIARE E COCCOLARE...NE APPROFITTO PER FARTI TANTI AUGURI PER TUTTO MA soprattutto (scusa mi è partito il maiuscolo!!!) un bellissimo NAtale...baci, Flavia

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Spero che ti rimetta presto in forze, e soprattutto ai fornelli! ..ma finchè sarai "in divanesimo", "fatti cucinare"! =)

    Mi ha fatto ridere la battuta che l'anestesista ha il potere! =D ..beh, in effetti è verissimo!

    RispondiElimina