martedì 18 gennaio 2011

Pesce spada impanato

Nel mio archivio ho trovato questa foto, bruttissima direi... ma in questo momento mi devo accontentare dato che mi hanno chiesto un minimo di 62euro+ iva per aggiustare la mia digitale, ovviamente a questa cifra devo aggiungere le spese di spedizione. Credo proprio che, a malincuore, me la terrò così...rotta...come ricordo. Povera la mia digitale e povero fidanzatino mio che l'anno scorso ha fatto di tutto per comprarmela Y_Y

Nel frattempo....io non riesco a riprendermi dalle vacanze di natale. Dovrei fare mille cose ma non ci riesco, resto sul letto tutto il giorno cercando di dormire (ah si perchè a quanto pare sono stanchissima pur non facendo niente....) fino alla sera quando misteriosamente tutta la stanchezza sparisce ed esco...rimandando tutto al giorno dopo (questo lo so fare benissimo!).
Non ho più orari, mi alzo alle 11 e mezza/ mezzogiorno, faccio colazione, "pranzo" con un panino alle 4 e ceno con schifezze varie alle 23... fatemi riprendere per piacere!!!!

Questa ricetta l'ho rubata --->QUì<--- dove c'è anche una foto come si deve!
Ingredienti:
1 fettina di pesce spada a persona,
olio d'oliva,
pan grattato,
sale,
pepe.
pomodorini pachino.

-ungere le fettine di pesce spada con l'olio d'oliva e ricoprire di pangrattato.
-metterle in una teglia unta.
-tagliare e condire i pomodorini pachino con olio sale e pepe.
-metterli sulle fettine di pesce spada.
-cuocere per circa 15 minuti.

E questo è tutto... una ricetta adatta al mio ultimo stile di vita...pratica e veloce.... ;)

3 commenti:

  1. Mmmmmmmmh che bontà questo piattino!!!!!

    RispondiElimina
  2. accidenti, che peccato per la digitale...però dai la foto non è così malvagia...e poi comunque ciò che conta è la sostanza e questo piatto è davvero prelibato e goloso!

    RispondiElimina
  3. Non ti abbattere!!!la ricetta è bellissima e la foto non è poi così male (ma hai visto le mie???!!!) e poi sono molto solidale conte, anche la mia digitale si è rotta :'(

    RispondiElimina