mercoledì 5 gennaio 2011

-.-"

per citare maccio capatonda "tristezza a paaalaaate!" : la macchina fotografica la sera di capodanno ha deciso di rompersi..dopo un anno di vita mi ha abbandonato
ma lo giuro..non è colpa mia T_T ...certo... gli ho fatto prendere qualche botticella durante questi 12 mesi...ma niente di tanto grave....
e così'...a poche ore dalla mezzanotte,ci abbandonò...
il bello che l'indirizzo di un centro assistenza olympus non lo trovo da nessuna parte...
TRISTEZZA A PALATE!!!

auff!!
vabè... alla prossima ricetta.. sperando di trovare un modo per fotografarla... arrivederci!

7 commenti:

  1. Intanto tanti auguri di buon anno nuovo, tanto la macchina fotografica si è rotta in quello vecchio. Per l'assistenza contattta il negozio dove è stata acquistata loro ti sapranno aiutare, bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto FELICE ANNO NUOVO!!!!
    Per la macchina ti ricordo che con lo scontrino andando dove l'hai comperata la garanzia vale 2 anni!!! In bocca al lupo x questo e tutto il resto

    RispondiElimina
  3. uffi la macchina me l'ha regalata il mio fidanzato natale scorso,l'ha comprata da eldo e non ha + lo scontrino............. Y_Y

    RispondiElimina
  4. :(

    che rabbia! uffi!
    mi immagino

    baciotti

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per la tua macchina, magari il guasto non è grave. Sono arrivata sul tuo blog e mi è subito piaciuto, mi arruolo con piacere tra i tuoi sostenitori e verrò a dare una sbirciatina ogni tanto.
    Un abbraccio, a presto.
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ma ciaooooo!!!!!!!! Ma che bello il tuo blog!!!! Forza e coraggio, io rompo tutto anche con il pensiero! Ahahahah!!!! Tutto si aggiusta e se non si aggiusta...si ricompra! Bacione cara!!! ;-)

    RispondiElimina