sabato 24 dicembre 2011

E dopo la notizia che sarò libera SOLO il 25, in quanto domenica (mica perchè natale?!?) e che quindi lavorerò anche il 24 (cioè oggi si, ma il messaggio è programmato donzellette).26.31 ecc ecc..(quindi se vi chiama un operatore sfigato al telefono non trattatelo male come al solito bastardelle! pensate a me e a quanto si sente triste lui a lavorare mentre tutti mangiano il panettone con la famiglia)
dopo aver sentito suonare i celeberrimi "zampugnari" (e aver fatto scendere la lacrimuccia); 
dopo il ritorno delle mie surelle "polentone" che non vedo da un mese ma sembra un anno; 
dopo aver mangiato mille delle tanto nominate pasticelle; 
dooopo aver preparato una casetta di pan di zenzero che proprio non ne vuole sapere di stare in piedi e che quindi non vedrete mai e dooooooooooopo aver finalmente ricevuto lo stipendio di agosto (eeeh peccato sia già il 24 altrimenti sicuuuuro che avrei comprato regali a tutti..sisi ;P) e quindi posso uscire a brindare in tranquillità senza la paura che dal portamonete escano solo mosche......
posso finalmente augurarvi un serenissimo natale con le persone care  e che babbo natale vi regali tante cose belle!!!!
..e visto che porta solo cose materiali..spero che a mezzanotte riceverò i numeri vincenti per win for life,
perchè babbo natà..detto tra noi..me lo regali 'na volta e mi togli dalle scatole per 20 anni e pass, ti conviene!!!!
 ;) 


un bacio a tutte :))))

1 commento:

  1. e tanti tanti auguri anche a te cara!!
    l'altro giorno ero in tabaccheria (a lavorare) ed è passato mio babbo e mi ha allungato 5 euri e mi ha detto: giocami delle schedine al super enalotto!!
    io da brava bambina (d'una volta..) ubbidiente, ho giocato... bhe, non ha vinto 47 euri!!!!
    è la prima volta! e allora, in bocca al lupo anche a te x il win for life!
    baci
    Mirka

    RispondiElimina