sabato 27 novembre 2010

premio parte seconda!

ieri ho dimenticato per la strada un premio...
e quindi passo a ritirare l'altro premio, che mi ha dato sempre cappuccino&cronetto ed è questo quì:

lo giro a:
che come giulia e chiara è stata una delle mie prime supporters
e mammazan di "a tavola con mammazan" un nome una garanzia :D


Oggi, come ogni sabato nell'ultimo mese, sono stata ai fornelli praticamente tutto il pomeriggio :O
In questa settimana posterò le ricette :)
ora.mi riposo e poi mi preparo per questo sabato sera... che per dirla tutta non mi ha mai emozionato, forse perchè fino a qualche tempo fa uscivo praticamente tutti i giorni...beata gioventù ;) ora però è l'unico giorno di libertà,almeno questo me lo tengo stretto!
Vabbè arrivederci a tutti!!!!!!
buon fine settimana
Nonna papera ;)

3 commenti:

  1. Grazie infinite per il premio ma la dedica mmi è piaciuta ancora di più: un nome ..una garanzia.. mi ha fatto veramente molto piacere
    Un bacione grande e ancora grazie!!

    RispondiElimina
  2. ;D
    Divertiti allora stasera, in settimana vediamo cosa hai combinato oggi:)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver pensato a me, mi ha fatto molto piacere!! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina